Il motivo tecnico non so spiegarlo, probabilmente riguarda il fatto che l'addon prendendo le informazioni da alcuni dati presenti nei file del tuo pc e anche dal server della blizzard, per sicurezza per non farti mandare in panne tutto quanto la blizzard ha creato questa disposizione che tutti gli addon aggiuntivi che hai vengono disattivati nel caso che l'addon vada a cercare cose che non esistono più o a "intaccare" i file di gioco che possiedi compromettendo così la tua possibilità di usare il programma (gioco) nei dovuti modi.
Ora per porre rimedio a questo problema la soluzione è semplice:
Nella selezione del personaggio vedrai in basso a sinistra un bottone con scritto 'addon'. Cliccaci sopra e si aprirà una finestra con su tutti gli addon che hai. Se noterai ci sarà anche un opzione selezionabile con scritto 'load out of date', la selezioni e fai partire il gioco, entro un oretta che sei in game se non sono stati riscontrati problemi gli addon non saranno più out of date e li userai nuovamente e senza problemi.
Se invece l'addon funziona male resterà "vecchio" secondo il gioco, allora aspetta un paio di giorni, torna sul sito dove l'hai scaricato e troverai la versione aggiornata, la scharichi e la sovrapponi a quella vecchia e il gioco è fatto.
Nel caso non fossi stato chiaro ditemelo e ci metto pure le immagini..