La Perla Nera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Perla Nera

World of Warcraft guild - Runetotem - Horde
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Xchè qnd esce 1a nuova patch nn mi funzionano più gli addon

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Artemis
Admin
Artemis


Messaggi : 44
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 38

Xchè qnd esce 1a nuova patch nn mi funzionano più gli addon Empty
MessaggioTitolo: Xchè qnd esce 1a nuova patch nn mi funzionano più gli addon   Xchè qnd esce 1a nuova patch nn mi funzionano più gli addon Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 10:51 am

Il motivo tecnico non so spiegarlo, probabilmente riguarda il fatto che l'addon prendendo le informazioni da alcuni dati presenti nei file del tuo pc e anche dal server della blizzard, per sicurezza per non farti mandare in panne tutto quanto la blizzard ha creato questa disposizione che tutti gli addon aggiuntivi che hai vengono disattivati nel caso che l'addon vada a cercare cose che non esistono più o a "intaccare" i file di gioco che possiedi compromettendo così la tua possibilità di usare il programma (gioco) nei dovuti modi.

Ora per porre rimedio a questo problema la soluzione è semplice:

Nella selezione del personaggio vedrai in basso a sinistra un bottone con scritto 'addon'. Cliccaci sopra e si aprirà una finestra con su tutti gli addon che hai. Se noterai ci sarà anche un opzione selezionabile con scritto 'load out of date', la selezioni e fai partire il gioco, entro un oretta che sei in game se non sono stati riscontrati problemi gli addon non saranno più out of date e li userai nuovamente e senza problemi.

Se invece l'addon funziona male resterà "vecchio" secondo il gioco, allora aspetta un paio di giorni, torna sul sito dove l'hai scaricato e troverai la versione aggiornata, la scharichi e la sovrapponi a quella vecchia e il gioco è fatto.


Nel caso non fossi stato chiaro ditemelo e ci metto pure le immagini..
Torna in alto Andare in basso
https://laperlanera.forumattivo.it
 
Xchè qnd esce 1a nuova patch nn mi funzionano più gli addon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Perla Nera :: La Perla Nera :: F.A.Q.-
Vai verso: