La Perla Nera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Perla Nera

World of Warcraft guild - Runetotem - Horde
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Test: sei di Torino quando...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
vakaputanga

vakaputanga


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 51
Località : Torino, neh!

Test: sei di Torino quando... Empty
MessaggioTitolo: Test: sei di Torino quando...   Test: sei di Torino quando... Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 4:55 pm

Sei di Torino se.....
- sei di Torino quando per dire che hai marinato la scuola dici : "ho tagliato!"
- sei di Torino se l'appartamento lo chiami "alloggio"...
- sei di Torino se chiami "bignola" il pasticcino...
- sei di Torino se quando ordini un Marocchino dici Bicerin
- sei di Torino quando dici "beh, io a questo punto farei che andare a pranzo" e loro ti guardano ancora più strano e si chiedono perché non puoi andare e basta senza "fare CHE ANDARE"...
- sei di Torino quando la frase "ho fatto la figura da cioccolataio" non è positiva, anche tu fossi golosissimo ...
- sei di Torino quando pensi che girare a destra quando il semaforo è rosso sia legale...
- sei di Torino quando fuori dal Piemonte ordini uno stick al bar e ti guardano come se venissi da Marte...
- sei di Torino se anziché chiedere "Come va?" dici "Com'è?" e nel 90% dei casi ti rispondono "Com'è cosa?"
- sei di Torino se a chi non è di Torino (o del Piemonte) chiedi un cicles e nessuno sa cosa sia...
- sei di Torino quando abusi del "più", preferibilmente a seguito del "solo" (es.: ne restano "solo più" 2) ...
- sei di Torino se dici "non mi oso"...
- sei di Torino quando...sei in viaggio, soffri la macchina ed esclami "sto patendo!!!"
- sei di Torino se per te ogni via larga e lunga è un Corso ...
- sei di Torino se ti giran le balle se una via principale fa una curva...
- sei di Torino quando fuori dal Piemonte vai al bar e chiedi una brioche...
- sei di Torino quando in vacanza ordini un San Simone e guardandoti perplesso il cameriere ti porta un'immaginetta sacra...
- sei di Torino quando commenti qualcosa andato storto dicendo "Suma bin ciapà"...
- sei di Torino se guidando gridi "Bùgia!" a chi va piano...
- sei di Torino quando ti perdi se le strade non si incrociano in modo perpendicolare...


- sei di Torino se leggendo alcune frasi precedenti ti sei ripetuto: "Perché scusa? Non si dice così ovunque??"

clown
Torna in alto Andare in basso
 
Test: sei di Torino quando...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Perla Nera :: The Square :: La Taverna-
Vai verso: