La Perla Nera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Perla Nera

World of Warcraft guild - Runetotem - Horde
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Regole generali per i loot in party

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Artemis
Admin
Artemis


Messaggi : 44
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 38

Regole generali per i loot in party Empty
MessaggioTitolo: Regole generali per i loot in party   Regole generali per i loot in party Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 10:53 am

Diciamo che ci sono regole non scritte. Ci sono poche variazioni solitamente ma in ogni caso io ti scrivo quelle a cui mi sono sempre trovato davanti.

Ricette varie: certi fanno come per gli oggetti verdi, altri invece fanno solo greed senza need anche se ti serve. Perchè? Mai capito. Ovviamente se la ricetta è colorata si seguono le regole del colore

Verde: tutti greed e se serve need senza problemi

Blu: Al liv 60+ tutti pass, se serve a qualcuno gli e lo si da e se serve a più persone se lo rollano. Altrimenti se non serve a nessuno se si può si sharda e si rolla la shard altrimenti si rolla l'oggetto e basta. Quando escono i blu si passa per convenzione perchè se una persona dovesse essere morta e avesse già rilasciato il corpo, quella persona non vede il loot e per tanto non può rollare insieme al gruppo l'oggetto nella maggior parte dei casi blind when picked up. E la seconda ragione è appunto per la shard che in asta vale di più che a vendere un oggetto cazzuto al vendor perchè l'enchanter può disincantare solo se è lui a possedere l'oggetto.

Viola: Quelle rare volte che esce un viola nelle istance piccole ho sempre visto un unico modo per rollare. Tutti pass e poi si discute sul da farsi.

_______________________________________________________

Delle volte, può succedere che uno non segua queste regole perchè non "conosce" queste regole non scritte perciò è meglio stare a guardare cosa fanno gli altri e mentre si aspetta il da farsi degli altri si può scrivere in chat 'tutti pass' o cose simili.

Sinceramente prima del liv 60 io non vedo mai nessuno che usa queste regole. Nel senso che ti serve? needa senza farti problemi. Esce un viola? needa e al diavolo gli altri.

Se voleste usare queste regole prima del sessanta allora appena state per iniziare l'istance si dice 'blu pass e verde greed o need'. Se qualcuno fa domande gli si spiega velocemente il perchè. Fate lo stesso attenzione perchè poi spesso e volentieri gli altri sono abituati in altri modi e l'abitudine vince sulla consapevolezza e fanno lo stesso il greed quando non devono magari.
Torna in alto Andare in basso
https://laperlanera.forumattivo.it
 
Regole generali per i loot in party
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Perla Nera :: La Perla Nera :: F.A.Q.-
Vai verso: