La Perla Nera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Perla Nera

World of Warcraft guild - Runetotem - Horde
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 C'è nessuno???

Andare in basso 
+2
Xander
Artemis
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Artemis
Admin
Artemis


Messaggi : 44
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 38

C'è nessuno??? Empty
MessaggioTitolo: C'è nessuno???   C'è nessuno??? Icon_minitimeLun Feb 11, 2008 9:49 pm

Raga ma il forum è andato in disuso? Praticamente son due settimane che non ci sono nuovi registrati nè new post, è giusto per sapere se dovrei disinteressarmi al fatto di sistemarlo o se il mio lavoro servirà a qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
https://laperlanera.forumattivo.it
Xander

Xander


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 16.01.08
Età : 44

C'è nessuno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno???   C'è nessuno??? Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 6:08 pm

Miei gildani...
anche sono assente per militare.. io vi seguo... e ho deciso di imporre la registrazione al forum per i nuovi membri...sono stanco di gente che si gilda solo per sfruttarci che poi al momento buono tanti saluti e grazie...
Per coloro che sono gia con me da diverso tempo chiedo solamente di dare un okkiata anche al forum.... In quanto ai nuovi gildani a meno che siano pg secondari.. saranno gildati come prima senza bisogno di fare nessun apply.. ma DOVRANNO ISCRIVERSI AL FORUM e presentarsi entro 5 giorni dal gildamento.. o saranno kikkati...
Ps: per i miei officer far mettere la data di gildameno nelle note officer cosi da poter controllare..
e aggiustare le note per sapere a che punto del attunament di kara siamo arrivati..
>saluti il vostro capitano XANDERIUS<
Torna in alto Andare in basso
jokerkiller




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 14.02.08
Età : 41

C'è nessuno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno???   C'è nessuno??? Icon_minitimeGio Feb 14, 2008 11:30 pm

Raga io m sono iscritto solo adesso,cmq io ci sono lol!
Torna in alto Andare in basso
Artemis
Admin
Artemis


Messaggi : 44
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 38

C'è nessuno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno???   C'è nessuno??? Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 1:25 pm

Azz Xan il militare? E quanto ti dura?

Cmq io penso di tornare a giocare la prossima settimana se tutto va bene. In ogni caso nel frattempo continuo ad attivare i nuovi iscritti al forum.

Sarò sincero e finchè non vedo un po' di movimento sul forum i lavori di ristrutturazione li terrò fermi, perchè per realizzare un forum ci vogliono due ore, per sistemarlo anche più di due giorni e schiettamente non mi va di fare tanto lavoro a vuoto Cool
Torna in alto Andare in basso
https://laperlanera.forumattivo.it
Anacletus

Anacletus


Messaggi : 34
Data di iscrizione : 16.01.08
Età : 36
Località : Firenze

C'è nessuno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno???   C'è nessuno??? Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 11:02 pm

Xan sarà militare fino al 22 Febb a quanto ho capito.. poi nn so..
Torna in alto Andare in basso
kurka

kurka


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 20.01.08

C'è nessuno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno???   C'è nessuno??? Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 7:54 am

Xander ha scritto:
Miei gildani...
anche sono assente per militare.. io vi seguo... e ho deciso di imporre la registrazione al forum per i nuovi membri...sono stanco di gente che si gilda solo per sfruttarci che poi al momento buono tanti saluti e grazie...
Per coloro che sono gia con me da diverso tempo chiedo solamente di dare un okkiata anche al forum.... In quanto ai nuovi gildani a meno che siano pg secondari.. saranno gildati come prima senza bisogno di fare nessun apply.. ma DOVRANNO ISCRIVERSI AL FORUM e presentarsi entro 5 giorni dal gildamento.. o saranno kikkati...
Ps: per i miei officer far mettere la data di gildameno nelle note officer cosi da poter controllare..
e aggiustare le note per sapere a che punto del attunament di kara siamo arrivati..
>saluti il vostro capitano XANDERIUS<
ciaoooo sono la saxana ma qua registrata come kurka per qui non mi butare via dalla gilda che io ci tengo tanto grazie tanto tua saxi
Torna in alto Andare in basso
sarkin




Messaggi : 6
Data di iscrizione : 20.02.08
Età : 41
Località : svizzera

C'è nessuno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno???   C'è nessuno??? Icon_minitimeMer Feb 20, 2008 7:51 pm

Ciao Xan lol! eccomi qua !!!
Bello il forum... un saluto a tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Artemis
Admin
Artemis


Messaggi : 44
Data di iscrizione : 15.01.08
Età : 38

C'è nessuno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno???   C'è nessuno??? Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 1:20 am

Vedo che il forum sta iniziando a prendere un po' di vita spero che presto possa diventare per molti un punto di riferimento per divertirsi al meglio in WoW bounce
Torna in alto Andare in basso
https://laperlanera.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





C'è nessuno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno???   C'è nessuno??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
C'è nessuno???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Perla Nera :: The Square :: La Taverna-
Vai verso: