La Perla Nera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Perla Nera

World of Warcraft guild - Runetotem - Horde
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Presentazione

Andare in basso 
+2
Lestar
Lucifugo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lucifugo




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 09.03.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom Mar 09, 2008 9:26 pm

Salve a tutti, sono un nuovo gildato, in game sono "Lucifugo" Rogue di 64, in real sono Mirko, 33 anni della provincia di Pavia. Ho ricominciato a giocare dopo 2 anni di pausa (mi ero sposato)... è andata male e rieccomi qui, con BC mi sembra un po' tutto nuovo, avevo il set T2 preso al 60, credevo fosse una passeggiata... sbagliavo Razz ho ancora qualche lacuna da perfezionare ma ci sto lavorando, queste sono le mie specializzazioni http://www.wowhead.com/?talent=fhxc0xZhZEMesM0ocxot temporaneamente mi servono per segare mob senza farmi troppo male e visto che adoro il pvp mi tornano utili contro quelli di 70... quando sarò al 70 o per esigenze di raid li cambierò. Ho notato la supersvalutazione del gold, l'aumento indiscriminato degli ebayer e una marea di gente coi pezzi pvp epici (prima per avere il frostwolf ero diventato exalted, ora basta farmare AV)... che dire... ci si adeguerà. Abitualmente non sono un chiacchierone in game, un po' perchè cerco sempre di fare cose più grandi di me e quindi mi distraggo poco e un po' perchè sono solitario di natura ma per la gilda do tutto me stesso se si organizzano le cose. Per il resto che dire... spero di guadagnarmi la fiducia e la simpatia di tutti. Take care
Torna in alto Andare in basso
Lestar

Lestar


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 25.01.08
Età : 37
Località : Italia

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 2:30 pm

Bienvenuto ! lol!
Torna in alto Andare in basso
Anacletus

Anacletus


Messaggi : 34
Data di iscrizione : 16.01.08
Età : 36
Località : Firenze

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 9:48 pm

Benvenuto fra noi!!
Torna in alto Andare in basso
torco




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 25.01.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 5:46 pm

Benveniudo!!!
Torna in alto Andare in basso
whìte

whìte


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 13.03.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 7:14 pm

chissa' se un giorno mi sposero' anche io....e i miei fratelli dove li mettO? ah ah ahhh Very Happy
povera me..
Torna in alto Andare in basso
attonito

attonito


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 50
Località : Inverno e Monteleone

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 11:03 am

Nelle sacche da 16!!!!! LOLLL!!!!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
http://www.attonito.it/forum
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione de Laregina
» Presentazione Dopodo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Perla Nera :: The Square :: La Taverna-
Vai verso: