La Perla Nera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Perla Nera

World of Warcraft guild - Runetotem - Horde
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Salve Gilda (Finalmente :P)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ngètal

Ngètal


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 37

Salve Gilda (Finalmente :P) Empty
MessaggioTitolo: Salve Gilda (Finalmente :P)   Salve Gilda (Finalmente :P) Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 2:56 pm

Ciao a tutti!

Finalmente mi presento sul forum...sono un po' lenta nelle mie cose...ma anche se tardi ci arrivo Very Happy

Mi sono trasferita da poco su runetotem e sono onorata che la vostra gilda mi abbia accetato. Cercherò di dare il mio contributo come mi è possibile.

Sono Ngètal, undead priest lvl 70, un po' niubba per essere al 70 ma ce la metto tutta per imparare.
Preciso che è il mio main pg questo, e che dunque la mia esperienza della vita da 70 è limitata.
Al momento sono speccata shadow, sia per cambiare dato che sono stata healer fino ad ora, sia per facilitarmi durante quest, già...sto ancora questando XD
Ma premetto che sono disposta a respeccera per la gilda se necessario.
Badate bene...se necessario XD

Credo che al momento sia tutto. Anche se potrei scrivere all'infinito Very Happy
Ci si incontra in game ^^

Saluti
Ngètal
Torna in alto Andare in basso
Xander

Xander


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 16.01.08
Età : 44

Salve Gilda (Finalmente :P) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Gilda (Finalmente :P)   Salve Gilda (Finalmente :P) Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 9:14 pm

[quote="Ngètal"]Ciao a tutti!

Un bacio stupenda pretessa oscura...
Torna in alto Andare in basso
Anacletus

Anacletus


Messaggi : 34
Data di iscrizione : 16.01.08
Età : 36
Località : Firenze

Salve Gilda (Finalmente :P) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Gilda (Finalmente :P)   Salve Gilda (Finalmente :P) Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 9:46 pm

Benvenuta sul forum!
Torna in alto Andare in basso
Ngètal

Ngètal


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 07.03.08
Età : 37

Salve Gilda (Finalmente :P) Empty
MessaggioTitolo: Avviso ^^   Salve Gilda (Finalmente :P) Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 11:13 pm

Una cosa importante...
volevo avvertire la gilda che due o tre giorni la settimana sarò sempre assente, previa imprevisti.
Di solito lunedì, martedì e mercoledì...e quindi il pg potrebbe essere giocato da altri ^^

Detto ciò torno ad incaxxarmi col pc...visto che non mi fa connettere a wow! Evil or Very Mad

E pensare che avrei dovuto fare un giretto a Gnomeregan...sarà un segno? lol!


A presto
Ngètal
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve Gilda (Finalmente :P) Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve Gilda (Finalmente :P)   Salve Gilda (Finalmente :P) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve Gilda (Finalmente :P)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» unione gilda
» dehihihoho sono indomabile ciao gilda
» finalmente
» FINALMENTE!!!
» Salve a Tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Perla Nera :: The Square :: La Taverna-
Vai verso: