La Perla Nera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Perla Nera

World of Warcraft guild - Runetotem - Horde
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 NEBRUTNEBEL (più brut che bel, però) SALUTA TUTTI!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
attonito

attonito


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 50
Località : Inverno e Monteleone

NEBRUTNEBEL (più brut che bel, però) SALUTA TUTTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: NEBRUTNEBEL (più brut che bel, però) SALUTA TUTTI!!!!   NEBRUTNEBEL (più brut che bel, però) SALUTA TUTTI!!!! Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 11:05 am

Ciao a tutti, sono entrato da un paio di giorni nello spettacolare mondo di WOW.
Grazie ad AXLBG. Il mio personaggio è un orco guerriero "Nebrutnebel", per ora al nono livello ma che conto di alzare il più presto possibile ben sapendo che tutto questo mi costerà occhiaie neeeeeere, nottate in bianco e litigi a non finire con la mia donna (diamine, si è già lamentata perchè la mattina do il bacino del buongiorno ai CD di WOW piuttosto che a lei).
Abito ad Inverno e Monteleone (So che nessuno di voi conosce questo posto che sembra quasi un paesino vicino a Frittole) che è in provincia di Pavia. Ho 33 anni, a breve 34. Non bevo, non mi drogo ma fumo e nelle notti senza luna esco con un randello nodoso alla ricerca di vecchine da poter martoriare.

Bom, mi pare di aver detto quasi tutto, ah, dimenticavo, onorato di essere entrato nella Perla nera.
Torna in alto Andare in basso
http://www.attonito.it/forum
Anacletus

Anacletus


Messaggi : 34
Data di iscrizione : 16.01.08
Età : 36
Località : Firenze

NEBRUTNEBEL (più brut che bel, però) SALUTA TUTTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEBRUTNEBEL (più brut che bel, però) SALUTA TUTTI!!!!   NEBRUTNEBEL (più brut che bel, però) SALUTA TUTTI!!!! Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 3:53 pm

Benvenuto amico!
Posso chiederti di unirti a te nel martoriare le vecchine?
Torna in alto Andare in basso
attonito

attonito


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 50
Località : Inverno e Monteleone

NEBRUTNEBEL (più brut che bel, però) SALUTA TUTTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEBRUTNEBEL (più brut che bel, però) SALUTA TUTTI!!!!   NEBRUTNEBEL (più brut che bel, però) SALUTA TUTTI!!!! Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 5:03 pm

Sicuramente, sarà anche più semplice. Uno la tiene e l'altro abusa violentemente col randello. Non sapete quanto siano coriacee le vecchine quando le bastoni, peggio dei mostri dei dungeons!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.attonito.it/forum
Khamul

Khamul


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 33
Località : Vicenza

NEBRUTNEBEL (più brut che bel, però) SALUTA TUTTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEBRUTNEBEL (più brut che bel, però) SALUTA TUTTI!!!!   NEBRUTNEBEL (più brut che bel, però) SALUTA TUTTI!!!! Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 6:20 pm

Vi manca solo l'healer lol!
Torna in alto Andare in basso
Xander

Xander


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 16.01.08
Età : 44

NEBRUTNEBEL (più brut che bel, però) SALUTA TUTTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEBRUTNEBEL (più brut che bel, però) SALUTA TUTTI!!!!   NEBRUTNEBEL (più brut che bel, però) SALUTA TUTTI!!!! Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 2:32 am

Benvenuto a bordo della perla... Xanderius..
il mal tolto alle vecchiete potete lasciarlo in banca di gilda.. vedi come euqip dentiere epiche bastoni rari
mutande di ferro ect ps: i gold mandateli tutti a Xanderius
Torna in alto Andare in basso
attonito

attonito


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 50
Località : Inverno e Monteleone

NEBRUTNEBEL (più brut che bel, però) SALUTA TUTTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEBRUTNEBEL (più brut che bel, però) SALUTA TUTTI!!!!   NEBRUTNEBEL (più brut che bel, però) SALUTA TUTTI!!!! Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 9:46 am

Attenzione però, non è così facile tirarle giu. Ho visto vecchine con borsette epiche che lanciavano certi fendenti che avrebbero schiantato un 80mo lvl.

naturalmente il bottino sarà gildato, tranne il bastone, di quelli ne faccio colezione!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.attonito.it/forum
Lestar

Lestar


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 25.01.08
Età : 37
Località : Italia

NEBRUTNEBEL (più brut che bel, però) SALUTA TUTTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEBRUTNEBEL (più brut che bel, però) SALUTA TUTTI!!!!   NEBRUTNEBEL (più brut che bel, però) SALUTA TUTTI!!!! Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 1:01 pm

Se serve dell'AOE per tenere a bada quelle che viaggiano in coppia chiamate Razz
Torna in alto Andare in basso
attonito

attonito


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 50
Località : Inverno e Monteleone

NEBRUTNEBEL (più brut che bel, però) SALUTA TUTTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEBRUTNEBEL (più brut che bel, però) SALUTA TUTTI!!!!   NEBRUTNEBEL (più brut che bel, però) SALUTA TUTTI!!!! Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 10:58 am

Sicuramente, tanto di vecchine ce n'è fin che vogliamo!!!! Lunga vita alle vecchine....fino a che non incontrano noi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.attonito.it/forum
Contenuto sponsorizzato





NEBRUTNEBEL (più brut che bel, però) SALUTA TUTTI!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: NEBRUTNEBEL (più brut che bel, però) SALUTA TUTTI!!!!   NEBRUTNEBEL (più brut che bel, però) SALUTA TUTTI!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NEBRUTNEBEL (più brut che bel, però) SALUTA TUTTI!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Shadowtrance vi saluta!
» PER TUTTI I GM!
» per tutti ......
» Salve a tutti!!
» Ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Perla Nera :: The Square :: La Taverna-
Vai verso: