La Perla Nera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Perla Nera

World of Warcraft guild - Runetotem - Horde
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 whìte la maga del fuoco del drago.

Andare in basso 
+5
Lestar
attonito
Faras
Anacletus
whìte
9 partecipanti
AutoreMessaggio
whìte

whìte


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 13.03.08

whìte la maga del fuoco del drago. Empty
MessaggioTitolo: whìte la maga del fuoco del drago.   whìte la maga del fuoco del drago. Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 2:07 pm

mi presento....mi chiamo Lidia Razz ho 22 anni , studio Arte a Varese e wow è la mia passione.
flower Sono veramente happy di essere entrata qui da voi e spero possiate trovare in me una buona amica e compagna di avventure ^^

MIcioMaOOO =^^=
Torna in alto Andare in basso
Anacletus

Anacletus


Messaggi : 34
Data di iscrizione : 16.01.08
Età : 36
Località : Firenze

whìte la maga del fuoco del drago. Empty
MessaggioTitolo: Re: whìte la maga del fuoco del drago.   whìte la maga del fuoco del drago. Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 3:35 pm

Benvenuta! Anche io sono very happy che tu sia venuta da noi.. non mi pare di averti visto in giuoco ancora..
A presto in gioco!
Torna in alto Andare in basso
whìte

whìte


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 13.03.08

whìte la maga del fuoco del drago. Empty
MessaggioTitolo: Re: whìte la maga del fuoco del drago.   whìte la maga del fuoco del drago. Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 3:53 pm

si si...infatti son nuovissima di qua.

prima bazzicavo in un altro server lol jocolor

Ora tocca a voi sopportarmi ah ah ahhhh lol!
Torna in alto Andare in basso
Faras

Faras


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 14.02.08
Età : 43
Località : rozzano (mi)

whìte la maga del fuoco del drago. Empty
MessaggioTitolo: Re: whìte la maga del fuoco del drago.   whìte la maga del fuoco del drago. Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 3:03 pm

Cara la mia maga...mmm sei una mia concorrente....Io sono Faras il mago fuochista tank di gilda....
Vabbe dato che sei una gentil donzella e sei nuova ti concedo di essere al mio fianco per la diffusione del Fuoco nella gilda

Comunque io sono il king dei maghi ma potresti divenire la mia Regina lol! lol!

BENVENUTA WHITEEEEEEEEEEEE
Torna in alto Andare in basso
attonito

attonito


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 50
Località : Inverno e Monteleone

whìte la maga del fuoco del drago. Empty
MessaggioTitolo: Re: whìte la maga del fuoco del drago.   whìte la maga del fuoco del drago. Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 4:47 pm

Benvenuta White, sarà facile "sopportarti", non sarai mica peggio degli scorpioni armati del durotar, vero???? cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.attonito.it/forum
whìte

whìte


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 13.03.08

whìte la maga del fuoco del drago. Empty
MessaggioTitolo: Re: whìte la maga del fuoco del drago.   whìte la maga del fuoco del drago. Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 8:43 pm

ma lol..... cheers diffondero' il potere del fuocooooooooooooo... !!

grazie a tutti voi x il benvenuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lestar

Lestar


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 25.01.08
Età : 37
Località : Italia

whìte la maga del fuoco del drago. Empty
MessaggioTitolo: Re: whìte la maga del fuoco del drago.   whìte la maga del fuoco del drago. Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 12:53 pm

Sempre pronto al baccaglio il caro Faras Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
torco




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 25.01.08

whìte la maga del fuoco del drago. Empty
MessaggioTitolo: Re: whìte la maga del fuoco del drago.   whìte la maga del fuoco del drago. Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 5:39 pm

secondo me ci diventi + forte di faras e avrai + forza di fuoco di lui perchè lui è imbarazzante:P
Torna in alto Andare in basso
torco




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 25.01.08

whìte la maga del fuoco del drago. Empty
MessaggioTitolo: Re: whìte la maga del fuoco del drago.   whìte la maga del fuoco del drago. Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 5:39 pm

anzi INUTILE lol:P
Torna in alto Andare in basso
whìte

whìte


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 13.03.08

whìte la maga del fuoco del drago. Empty
MessaggioTitolo: Re: whìte la maga del fuoco del drago.   whìte la maga del fuoco del drago. Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 7:11 pm

sai come dice il detto...mai giocare con il fuoco afro lol Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Khamul

Khamul


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 21.02.08
Età : 33
Località : Vicenza

whìte la maga del fuoco del drago. Empty
MessaggioTitolo: Re: whìte la maga del fuoco del drago.   whìte la maga del fuoco del drago. Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 10:47 pm

bounce sisi è vero faras è imbarazzante! lol!

Solo perché è equippato bene se la tira tanto! afro Io sono appena arrivato al 70 ma prima o poi gli brucio il sedere pig

Comunque attenta alla gente in questa gilda, perché Torco è marpione, ma sembra che faras stia imparando bene cyclops

Benvenuta tra noi! rabbit
Torna in alto Andare in basso
attonito

attonito


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 50
Località : Inverno e Monteleone

whìte la maga del fuoco del drago. Empty
MessaggioTitolo: Re: whìte la maga del fuoco del drago.   whìte la maga del fuoco del drago. Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 11:00 am

whìte ha scritto:
sai come dice il detto...mai giocare con il fuoco afro lol Very Happy


Sempre che non si abbia dei bei guantini ignifughi e........VIA A GIOCARE COL FUOCHERELLO!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.attonito.it/forum
Faras

Faras


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 14.02.08
Età : 43
Località : rozzano (mi)

whìte la maga del fuoco del drago. Empty
MessaggioTitolo: Re: whìte la maga del fuoco del drago.   whìte la maga del fuoco del drago. Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 7:01 pm

MA BENEEEE e cosi ora Faras è Imbarazzante inutile..... NO NO NO Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Non è bello....Ora sono fatti vostri....IL GRANDE MAGO VI BRUCERA UNO AD UNo
Partendo da te torchetto dei miei stivali.....e la vittoria sara miaaaa farao
Torna in alto Andare in basso
torco




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 25.01.08

whìte la maga del fuoco del drago. Empty
MessaggioTitolo: Re: whìte la maga del fuoco del drago.   whìte la maga del fuoco del drago. Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 12:12 pm

LOL provaci a bruciarmi vivo Cool
Torna in alto Andare in basso
Peachy

Peachy


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 16.03.08
Età : 44

whìte la maga del fuoco del drago. Empty
MessaggioTitolo: Re: whìte la maga del fuoco del drago.   whìte la maga del fuoco del drago. Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 3:28 pm

Ciao Lidia ^^;... già litigano per averti ..
Facciamo che scappiamo io e te assieme e li lasciamo tutti con un palmo di naso?Very Happy hahahaha. diciamo una storia alla Lady Oscar dove io sono la guerriera lesbicona e tu la bella maghetta?ghghggh(se mi leggesse mio moroso:P)
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/hala_space
Axlbgod

Axlbgod


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 44
Località : Rozzano (MI)

whìte la maga del fuoco del drago. Empty
MessaggioTitolo: Re: whìte la maga del fuoco del drago.   whìte la maga del fuoco del drago. Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 4:50 pm

eiei! Fermi tutti!! Nn so quanto vi conviene scappare insieme, soprattutto se in macchina! Surprised
Ho una capacità di mimetizzazione 10'000 volte superiore a Naruto e risulterei invisibile in mezzo alle valigie in macchina Laughing
Ora scusate ma mi esercito con la divisione multipla lol!
Ah, dimenticavo, benvenuta White nella gabbia di matti chiamata La Perla Nera
Torna in alto Andare in basso
whìte

whìte


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 13.03.08

whìte la maga del fuoco del drago. Empty
MessaggioTitolo: Re: whìte la maga del fuoco del drago.   whìte la maga del fuoco del drago. Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 10:32 pm

girl power pea lol! Razz
Torna in alto Andare in basso
torco




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 25.01.08

whìte la maga del fuoco del drago. Empty
MessaggioTitolo: Re: whìte la maga del fuoco del drago.   whìte la maga del fuoco del drago. Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 7:33 am

Dove schappi niubettina:P lol!
Torna in alto Andare in basso
Peachy

Peachy


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 16.03.08
Età : 44

whìte la maga del fuoco del drago. Empty
MessaggioTitolo: Re: whìte la maga del fuoco del drago.   whìte la maga del fuoco del drago. Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 12:35 pm

V_V scappo e mi faccio gildare dai Figli di Rocco!!!! Shocked







Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/hala_space
Anacletus

Anacletus


Messaggi : 34
Data di iscrizione : 16.01.08
Età : 36
Località : Firenze

whìte la maga del fuoco del drago. Empty
MessaggioTitolo: Re: whìte la maga del fuoco del drago.   whìte la maga del fuoco del drago. Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 2:48 pm

Questa frase è ambigua e potrebbe essere fraintesa lol!
Torna in alto Andare in basso
Axlbgod

Axlbgod


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 44
Località : Rozzano (MI)

whìte la maga del fuoco del drago. Empty
MessaggioTitolo: Re: whìte la maga del fuoco del drago.   whìte la maga del fuoco del drago. Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 5:20 pm

HAHAHA
NOOOOO

Ti prego non dai figli di rocco!!!!! affraid
Non sai che tipo di esame hanno detto che fanno fareeeee, l'ultima che c'è andata si è convertita ora fà la parcheggiatrice sulla Melegnano-Binasco!!!! Laughing (anche voi pensate che nn sia quello il suo ruolo vero?)
E poi come faresti a resistere senza di noi? tongue ghghghghghgh
Torna in alto Andare in basso
Peachy

Peachy


Messaggi : 18
Data di iscrizione : 16.03.08
Età : 44

whìte la maga del fuoco del drago. Empty
MessaggioTitolo: Re: whìte la maga del fuoco del drago.   whìte la maga del fuoco del drago. Icon_minitimeVen Mar 28, 2008 6:27 am

Che ne so, magari mi rifaccio una vita!!!!
Metti che invece di presentarmi come la niubba di gilda, sto giro sto all'occhio dando la colpa sempre a qualcun'altro (gh ), e faccio un pò la gattamorta che flirta con tutti..Immagino ci siano poche donne in quella gilda, buahahah lavorandci un pò su potrei diventare la Regina dei Figli di Rocco!!!!! queen queen queen


Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/hala_space
Contenuto sponsorizzato





whìte la maga del fuoco del drago. Empty
MessaggioTitolo: Re: whìte la maga del fuoco del drago.   whìte la maga del fuoco del drago. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
whìte la maga del fuoco del drago.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Perla Nera :: The Square :: La Taverna-
Vai verso: