torco
| Titolo: AIUTATE TORCO NON RIESCO AD ENTRARE IN GAME!!!!! Mer Mar 26, 2008 9:49 am | |
| Raga aiutatemi dopo messo l'account name e la password non mi fa entrare e mi fa un teme in inglese e io non lo conosco bene xò +o- ho capito che la mia versione di gioco non è valida e devo andare sul sito europeo di wow ma è inglese e non ci capisco na figa AIUTOOOO!!!! | |
|
Anacletus
Messaggi : 34 Data di iscrizione : 16.01.08 Età : 36 Località : Firenze
| Titolo: Re: AIUTATE TORCO NON RIESCO AD ENTRARE IN GAME!!!!! Mer Mar 26, 2008 11:00 am | |
| non ti da un messaggio di erroreche puoi mostrarci? | |
|
Grugnoso
| Titolo: problema temporaneo tranquillo^^ Mer Mar 26, 2008 1:15 pm | |
| ciao ho visto stamane succede anche a me ed amolti altri giocatori sono stato sul forum di wow e ci sono
parecchi problemi simili e dovuto al fatto che stanno fixando la patch 2.4
a proposito ciau sono grugnoso tauren druido lv 13 mi sono gia presentato sul forum cmq^^
cisi becca in game ciau clan^^ | |
|
Axlbgod
Messaggi : 23 Data di iscrizione : 23.02.08 Età : 44 Località : Rozzano (MI)
| Titolo: Re: AIUTATE TORCO NON RIESCO AD ENTRARE IN GAME!!!!! Gio Mar 27, 2008 10:45 am | |
| beh, credo sia stato risolto tutto come dice Grugnoso è stato un problema relativo all'inserimento della patch, non vi dico cosa è successo al portatile del lavoro quando provavo a entrare poco dopo l'inserimento della patch, sembrava dovesse partire uno shuttle della nasa, 20 sec ed è detonato Cmq ora con questa scheda video cacata mi da il doppio dei bug grafici di prima, aiut! | |
|
Anacletus
Messaggi : 34 Data di iscrizione : 16.01.08 Età : 36 Località : Firenze
| Titolo: Re: AIUTATE TORCO NON RIESCO AD ENTRARE IN GAME!!!!! Gio Mar 27, 2008 2:50 pm | |
| nn so magari axl è semplicemente colpa del server che aggiungendo la patch ha aggiunto altri bug per ora io nn ne ho trovati però | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AIUTATE TORCO NON RIESCO AD ENTRARE IN GAME!!!!! | |
| |
|