La Perla Nera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Perla Nera

World of Warcraft guild - Runetotem - Horde
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 AIUTATE TORCO NON RIESCO AD ENTRARE IN GAME!!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
torco




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 25.01.08

AIUTATE TORCO NON RIESCO AD ENTRARE IN GAME!!!!! Empty
MessaggioTitolo: AIUTATE TORCO NON RIESCO AD ENTRARE IN GAME!!!!!   AIUTATE TORCO NON RIESCO AD ENTRARE IN GAME!!!!! Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 9:49 am

Raga aiutatemi affraid dopo messo l'account name e la password non mi fa entrare e mi fa un teme in inglese e io non lo conosco bene elephant xò +o- ho capito che la mia versione di gioco non è valida e devo andare sul sito europeo di wow ma è inglese e non ci capisco na figa Sad AIUTOOOO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Anacletus

Anacletus


Messaggi : 34
Data di iscrizione : 16.01.08
Età : 36
Località : Firenze

AIUTATE TORCO NON RIESCO AD ENTRARE IN GAME!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTATE TORCO NON RIESCO AD ENTRARE IN GAME!!!!!   AIUTATE TORCO NON RIESCO AD ENTRARE IN GAME!!!!! Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 11:00 am

non ti da un messaggio di erroreche puoi mostrarci?
Torna in alto Andare in basso
Grugnoso




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 25.03.08

AIUTATE TORCO NON RIESCO AD ENTRARE IN GAME!!!!! Empty
MessaggioTitolo: problema temporaneo tranquillo^^   AIUTATE TORCO NON RIESCO AD ENTRARE IN GAME!!!!! Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 1:15 pm

ciao ho visto stamane succede anche a me ed amolti altri giocatori sono stato sul forum di wow e ci sono

parecchi problemi simili e dovuto al fatto che stanno fixando la patch 2.4

a proposito ciau sono grugnoso tauren druido lv 13 mi sono gia presentato sul forum cmq^^

cisi becca in game ciau clan^^
Torna in alto Andare in basso
Axlbgod

Axlbgod


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 44
Località : Rozzano (MI)

AIUTATE TORCO NON RIESCO AD ENTRARE IN GAME!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTATE TORCO NON RIESCO AD ENTRARE IN GAME!!!!!   AIUTATE TORCO NON RIESCO AD ENTRARE IN GAME!!!!! Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 10:45 am

beh, credo sia stato risolto tutto come dice Grugnoso è stato un problema relativo all'inserimento della patch, non vi dico cosa è successo al portatile del lavoro quando provavo a entrare poco dopo l'inserimento della patch, sembrava dovesse partire uno shuttle della nasa, 20 sec ed è detonato Laughing
Cmq ora con questa scheda video cacata mi da il doppio dei bug grafici di prima, aiut! scratch
Torna in alto Andare in basso
Anacletus

Anacletus


Messaggi : 34
Data di iscrizione : 16.01.08
Età : 36
Località : Firenze

AIUTATE TORCO NON RIESCO AD ENTRARE IN GAME!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTATE TORCO NON RIESCO AD ENTRARE IN GAME!!!!!   AIUTATE TORCO NON RIESCO AD ENTRARE IN GAME!!!!! Icon_minitimeGio Mar 27, 2008 2:50 pm

nn so magari axl è semplicemente colpa del server che aggiungendo la patch ha aggiunto altri bug Razz per ora io nn ne ho trovati però
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIUTATE TORCO NON RIESCO AD ENTRARE IN GAME!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTATE TORCO NON RIESCO AD ENTRARE IN GAME!!!!!   AIUTATE TORCO NON RIESCO AD ENTRARE IN GAME!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTATE TORCO NON RIESCO AD ENTRARE IN GAME!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Perla Nera :: The Square :: La Taverna-
Vai verso: