La Perla Nera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Perla Nera

World of Warcraft guild - Runetotem - Horde
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Assente ma per poco!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Axlbgod

Axlbgod


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 44
Località : Rozzano (MI)

Assente ma per poco!!!! Empty
MessaggioTitolo: Assente ma per poco!!!!   Assente ma per poco!!!! Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 3:31 am

Buongiorno a tutti i gildani (anzi buonanotte a quest'ora Laughing )
Volevo avvisare tutti che tra i gg 1 e 4 Aprile sarò a Torino per lavoro, ma che nn cosi facilmente vi libererete di me Razz Razz perchè con molta probabilità ci sarà il collegamento internet anche in hotel king .
Quindi spero di esserci il prima possibile, nel frattempo un bacione a tutti!
Vostro capitano Axlbg-Smallville

AH, dimenticavo, un salutone particolare e un mega GRAAAATZ a Sarkin che ha raggiunto il livello 40 come me a differenza di pochi minuti Wink Wink Wink Wink e a Cristelle che mi segue passo passo in questi meravigliosi livelli in cui cresciaaaaamo e cresciaaaaaaaaaaa.. SBONK! lol!
Poi basta se no sembra che ci dobbiamo salutare per dei mesi.... Sad quindi ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Torna in alto Andare in basso
Axlbgod

Axlbgod


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 44
Località : Rozzano (MI)

Assente ma per poco!!!! Empty
MessaggioTitolo: NOOOOOOOOOO LOLOLOLOL   Assente ma per poco!!!! Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 9:45 am

Ok, io nn ho parole.....
Era una vita che.... era da molto.... nn ho parole....

VITTIMA DI UN PESCE D'APRILEEEEEEEEEEE

Alla fine la partenza è a metà-fine mese ma me l'hanno fatta proprio beneeeeeee.
Immaginate la mia faccia stamane quando mi sono presentato con la valigia pronta al lavoro e ho trovato un foglio con su l'IMMONDO pesciolino su di un foglio A4 affraid
Heheheehhee, bene, visto che avevo detto che nn vi sbarazzavate di me??? Laughing

Cmq un applauso ai miei colleghi di lavoro, un saluto particolare a Nebrutnebel (ora degradato miseramente al grado di "IMBARAZZANTE", motivi ancora da accertare Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil)
Chi vuole postare i suoi precedenti pesci d'aprile o quelli che ha fatto nella sua vita ora lo può fare qui di seguito, ho aperto le danzeeeeeee Cool
Torna in alto Andare in basso
attonito

attonito


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 50
Località : Inverno e Monteleone

Assente ma per poco!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assente ma per poco!!!!   Assente ma per poco!!!! Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 9:50 am

Mi sa che la palma di MBM (Master Bimbo Minchia) te la becchi te!!!!!

E ringrazia che non ti si è fatto arrivare fino alle porte di Torino!!!!!!

So' troppo bravo io!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.attonito.it/forum
Faras

Faras


Messaggi : 13
Data di iscrizione : 14.02.08
Età : 43
Località : rozzano (mi)

Assente ma per poco!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assente ma per poco!!!!   Assente ma per poco!!!! Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 2:54 pm

attonito ha scritto:
Mi sa che la palma di MBM (Master Bimbo Minchia) te la becchi te!!!!!

E ringrazia che non ti si è fatto arrivare fino alle porte di Torino!!!!!!

So' troppo bravo io!!!!!

Bhe Nebrutnebel Siete i Numeri 1!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Un Pesce d'aprile cosi bello e cosi ben riuscito penso che non lo si vedeva da anni!!!
Non ti preoccupare ti faccio salire io di grado....Subito Corsaro per lui che davvero ha la pirateria nel cuore
Anzi Capitano subito

cheers cheers cheers cheers cheers
in quanto a te MBM ale cioe master bimbo minkia Sei davvero IMBARAZZANTE!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
attonito

attonito


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 11.03.08
Età : 50
Località : Inverno e Monteleone

Assente ma per poco!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assente ma per poco!!!!   Assente ma per poco!!!! Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 4:07 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.attonito.it/forum
Axlbgod

Axlbgod


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 44
Località : Rozzano (MI)

Assente ma per poco!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assente ma per poco!!!!   Assente ma per poco!!!! Icon_minitimeMar Apr 01, 2008 4:09 pm

HAHAHA ti ricordo che MBM nn sono io sunny e cmq da quello che mi aspettava me la sono cavata a buon mercato. Laughing e cmq è pur sempre pesce d'aprile Wink
Hehe è riuscito bene a sto giro, ancora complimenti. Sono stato come dire......

EMBARRASSING!!!
Torna in alto Andare in basso
torco




Messaggi : 18
Data di iscrizione : 25.01.08

Assente ma per poco!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assente ma per poco!!!!   Assente ma per poco!!!! Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 4:10 pm

LOL lol! lol! lol! lol! lol! lol! EMBARASSING
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Assente ma per poco!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assente ma per poco!!!!   Assente ma per poco!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Assente ma per poco!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Perla Nera :: The Square :: La Taverna-
Vai verso: