La Perla Nera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Perla Nera

World of Warcraft guild - Runetotem - Horde
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ecco Un nuovo Troll "JokerTroll"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
JokerTroll




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 02.04.08
Località : Sardegna

Ecco Un nuovo Troll "JokerTroll" Empty
MessaggioTitolo: Ecco Un nuovo Troll "JokerTroll"   Ecco Un nuovo Troll "JokerTroll" Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 7:27 pm

Scusate il nome poco originale ma sono contento di aver trovato una gilda italiana ma anche simpatica
come questa.
Sono stato fortinato ad aver trovato subito una gilda visto che ho iniziato da nemmeno 2 mesi.
Ci vediamo a WOW.
W l'Horde.
W La Perla Nera
Torna in alto Andare in basso
Axlbgod

Axlbgod


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 44
Località : Rozzano (MI)

Ecco Un nuovo Troll "JokerTroll" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco Un nuovo Troll "JokerTroll"   Ecco Un nuovo Troll "JokerTroll" Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 6:50 pm

benvenuto joker e spero ti possa divertire insieme a noi e nel mondo di wow, ci vediamo in game.
Axlbg/smallville Cool
Torna in alto Andare in basso
Lestar

Lestar


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 25.01.08
Età : 37
Località : Italia

Ecco Un nuovo Troll "JokerTroll" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco Un nuovo Troll "JokerTroll"   Ecco Un nuovo Troll "JokerTroll" Icon_minitimeVen Apr 04, 2008 11:20 am

Benvenuto Joker, ricorda, mi raccomando, coopera, cresci.. e disntegra gli ally!!!! SEnza dimenticarti delle esose tasse da inviare agli officer Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecco Un nuovo Troll "JokerTroll" Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco Un nuovo Troll "JokerTroll"   Ecco Un nuovo Troll "JokerTroll" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco Un nuovo Troll "JokerTroll"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Perla Nera :: The Square :: La Taverna-
Vai verso: