La Perla Nera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Perla Nera

World of Warcraft guild - Runetotem - Horde
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CIAO A TUTTI!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Jubaii




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 21.04.08

CIAO A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: CIAO A TUTTI!   CIAO A TUTTI! Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 9:48 pm

Ciao! Very Happy Smile Sad Surprised Shocked Cool Laughing Mad Razz Embarassed Crying or Very sad Evil or Very Mad Twisted Evil Rolling Eyes Wink Exclamation Question Idea Arrow Neutral What a Face Like a Star @ heaven Suspect I love you No @ cyclops clown pirat tongue silent pale alien cat monkey pig rabbit bounce confused affraid Basketball cheers bom drunken Sleep sunny albino cherry santa rendeer farao king queen jocolor geek scratch study elephant flower afro !!!!!!!!!!!!!
E sonon nuovo in questa gilda
....CIAO
Torna in alto Andare in basso
Axlbgod

Axlbgod


Messaggi : 23
Data di iscrizione : 23.02.08
Età : 44
Località : Rozzano (MI)

CIAO A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!   CIAO A TUTTI! Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 9:51 am

Ma come Jubaaaaa, e ti presenti cosiiiiii???
Ma nn ho parole....


ALMENO POTEVI METTERE QUESTO!!!!
lol!

Cmq avrai tempo di rifarti caro Warlock, e cmq complimenti per la tua prestazione in Black Rock Deep, niente male.... Wink

Smallville
Torna in alto Andare in basso
Danvidia

Danvidia


Messaggi : 16
Data di iscrizione : 27.02.08
Età : 43
Località : Roma

CIAO A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!   CIAO A TUTTI! Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 11:32 am

Ciao ju... we, ma te sei portato dietro tutta la famiglia? ho gildato cugini, fratelli, parenti, amici, conoscenti... me mancano solo i nemici ora.
Torna in alto Andare in basso
vakaputanga

vakaputanga


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 51
Località : Torino, neh!

CIAO A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!   CIAO A TUTTI! Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 8:19 pm

Danvidia ha scritto:
Ciao ju... we, ma te sei portato dietro tutta la famiglia? ho gildato cugini, fratelli, parenti, amici, conoscenti... me mancano solo i nemici ora.
Aspetta, dagli tempo! Razz clown
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAO A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI!   CIAO A TUTTI! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO A TUTTI!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» Ciao a tutti!
» ciao a tutti sono ochita
» PER TUTTI I GM!
» per tutti ......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Perla Nera :: The Square :: La Taverna-
Vai verso: