La Perla Nera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Perla Nera

World of Warcraft guild - Runetotem - Horde
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ikkè si dice?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Anacletus

Anacletus


Messaggi : 34
Data di iscrizione : 16.01.08
Età : 36
Località : Firenze

Ikkè si dice? Empty
MessaggioTitolo: Ikkè si dice?   Ikkè si dice? Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 7:34 pm

Ciao ragazzi come avete potuto notare in questo periodo nn ho loggato molto.. anzi.. non ho loggato proprio.. bhe problemi vari.. mancanza di tempo e mancanza di voglia.. per di più mi è scaduto l'account e rinnovarlo sarebbe uno spreco di cash.. quindi son passato a fare un saluto qui sul forum Smile

Tutto a posto?
Torna in alto Andare in basso
Lestar

Lestar


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 25.01.08
Età : 37
Località : Italia

Ikkè si dice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ikkè si dice?   Ikkè si dice? Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 8:50 pm

Il forum è in disuso quasi per tutti come sempre Razz scusa ma sono di corsa, se riesco scrivo + tardi, ben tornato cmq cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Danvidia

Danvidia


Messaggi : 16
Data di iscrizione : 27.02.08
Età : 43
Località : Roma

Ikkè si dice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ikkè si dice?   Ikkè si dice? Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 4:43 pm

Beh... noi ti aspettiamo... torna presto Very Happy bounce
Torna in alto Andare in basso
Croe

Croe


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 16.02.08
Età : 50
Località : Roma

Ikkè si dice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ikkè si dice?   Ikkè si dice? Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 10:33 am

SI SI noi ti aspettiamo ...
ehm + loro che io visto che anche io non è che riesco a giocare molto in questo periodo, ma non mi do per vinto

a prestooo

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Xander

Xander


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 16.01.08
Età : 44

Ikkè si dice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ikkè si dice?   Ikkè si dice? Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 12:31 am

CIAOOOOOOO ANAAAAAAAéééééLLLLLOOOO CLOTUSSSSIUSSSSS non so piu chi sei... sei partito col treno delle 8.34 e sono 5 giorni ch epiango ,,, e mi manchi tuuuu perche la mia ragazza MENA....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ikkè si dice? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ikkè si dice?   Ikkè si dice? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ikkè si dice?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Perla Nera :: The Square :: La Taverna-
Vai verso: