La Perla Nera
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Perla Nera

World of Warcraft guild - Runetotem - Horde
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Salve a Tutti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Croe

Croe


Messaggi : 6
Data di iscrizione : 16.02.08
Età : 50
Località : Roma

Salve a Tutti Empty
MessaggioTitolo: Salve a Tutti   Salve a Tutti Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 5:19 pm

E finalmente dopo quasi 3 mesi dalla registrazione arrivo anche io a presentarmi sul forum ...
scusate il ritardo ma non sono mai riuscito a sopportarli i forum ... vabbè vedrò di farmela passare e di leggere ogni tanto questo Rolling Eyes

sono di Roma ed il mio alter ego di wow è Croe una shamana di livello 64, sono il ragazzo di Crypta e, come i pochi di voi con cui è capitato di giocare sapranno, giochiamo sempre insieme ed i nostri personaggi infatti sono di pari esperienza ma sfortunatamente abbiamo solo i week end da dedicare a questo mondo per me fantastico, almeno fino a fine maggio (poi le cose dovrebbero cambiare, non so se in meglio o in peggio Suspect ).

e quindi cosa dire ... spero di incontrarvi in game e di passare tantissime splendide serate insieme.




P.S. mi il mio nome è Riddik ... ehm no scherzavo è Giovanni ^_^.
Torna in alto Andare in basso
Lestar

Lestar


Messaggi : 48
Data di iscrizione : 25.01.08
Età : 37
Località : Italia

Salve a Tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tutti   Salve a Tutti Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 11:31 am

Bien venut Riddik, ops scusa Giovanni :p arriviamo al 70 e radiamo al suolo le istanzeeee !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Danvidia

Danvidia


Messaggi : 16
Data di iscrizione : 27.02.08
Età : 43
Località : Roma

Salve a Tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tutti   Salve a Tutti Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 4:46 pm

heheh riddik... c'hai preso... cmq... benvenuto, ed attendiamo con ansia il 70...
Torna in alto Andare in basso
vakaputanga

vakaputanga


Messaggi : 26
Data di iscrizione : 04.04.08
Età : 51
Località : Torino, neh!

Salve a Tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tutti   Salve a Tutti Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 8:21 pm

Ricordati di me quando sarai di 70 Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a Tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a Tutti   Salve a Tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a Tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti!!
» --DarkSeal -- Salve!
» Salve gildani
» Salve Gilda (Finalmente :P)
» PER TUTTI I GM!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
La Perla Nera :: The Square :: La Taverna-
Vai verso: